BANDO - C21 Winter Cup 2015 - 2016

Per chi vuole divertirsi sui Comet 21 e provare le emozioni di una barca sospesa tra la deriva e l’altura, il Circolo Nautico e della Vela Argentario in collaborazione con il Gruppo Sportivo Velisti dell’Argentario organizza un campionato invernale da disputarsi in sei sabati tra il 7 novembre e il 20 febbraio.
Il giorno 17 ottobre ci sarà un Open Day per provare i veloci C21
Dedicato a chi vuole allenarsi, a chi potrà dire eravamo 4 amici a bordo e a chi avrà ancora voglia di fare altre regate la domenica. A chi vuole fare pratica per velocizzare le manovre e a chi predilige i percorsi più brevi. Ottimo per i giovani, per chi ha esperienza da vendere e per chi la vuole acquisire.
Il Campionato si svolgerà nei giorni
7 Novembre, 21 Novembre, 5 Dicembre, 23 gennaio, 6 febbraio, 20 febbraio
Il campo di regata tecnico, sulle boe, sarà posizionato nelle acque immediatamente prospicienti al Marina di Cala Galera.
Verranno utilizzate randa e fiocco ed il Gennaker quando consentito dal meteo.
Le barche verranno sorteggiate ogni giorno di regata e il costo per l’intero campionato è di 1,200 € .
Per tutti gli altri dettagli tecnici rivolgersi alla Segreteria. 

 

 

LA CIURMA DEL CNVA DOMINA LA REGATA DEI CORSARI

Ciurme da tutto l’Argentario alla conquista del trofeo corsaro, atto conclusivo della Notte dei Pirati. Nella splendida cornice di Poro Ercole si è svolto domenica sera l'ultimo appuntamento dell'evento folcloristico di questa stagione all'Argentario denominato la Notte dei Pirati. Infatti l'ultimo momento di divertimento del week end è stata la Regata dei Corsari che ha visto la partecipazione di 6 ciurme, che si sono date battaglia in una regata da definire come minimo avventurosa.

Campionato Invernale, dal 18 ottobre la 40°edizione

Il Circolo Nautico e della Vela Argentario in collaborazione con il Marina Cala Galera, gli Operatori del Marina Cala Galera, l’U.V.A.I e con il patrocinio del Comune di Monte Argentario, organizza il 40° Campionato Invernale. Come ogni anno, negli ultimi 40 anni, il Circolo organizzerà un evento velico invernale che metterà in evidenza la bellezza delle acque dell'Argentario, il clima temperato del promontorio maremmano e la logistica ideale per chi arriva da Roma. Il programma intenso con regate d'altura ma anche con una sorpresa che renderà tutto più piacevole: i match race. Infatti in virtù della dotazione delle imbarcazioni della classe C21 Fleet, lo scopo del Comitato è quello di rendere divertenti le regate della stagione 2014/2015.

«
»

CALENDARIO PROSSIME REGATE 2017

CALENDARIO REGATE ORGANIZZATE DAL CNVA 2017 Argentario Coastal Race e MonteArgentario Winter...

Chi Siamo

Il Circolo Nautico e della Vela Argentario nasce dalla fusione avvenuta nel 1974 fra il Circolo Vela Argentario e il Circolo Nautico Porte Ercole...

Seguici su:

   

Contatti

Per informazioni generali, compresa la registrazione, vi invitiamo a contattarci all'indirizzo:
 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 0564/833804
 0564/833904
Cala Galera, Porto Ercole 58018 (GR)