J-24 "Chicca", forse non tutti sanno che...

Forse non tutti sanno che il Circolo Nautico e della Vela Argentario mette a disposizione di tutti i soci che ne fanno richiesta un'imbarcazione per uscite giornaliere. L’imbarcazione di proprietà sociale, classe J/24, viene utilizzata prioritariamente per la scuola vela ma quando è libera da tali attività, può essere utilizzata per diporto. La barca si chiama "Chicca".

Forse non tutti sanno che il Circolo Nautico e della Vela Argentario mette a disposizione di tutti i soci che ne fanno richiesta un'imbarcazione per uscite giornaliere. L’imbarcazione di proprietà sociale, classe J/24, viene utilizzata prioritariamente per la scuola vela ma quando è libera da tali attività, può essere utilizzata per diporto.

L’uso e’ riservato ai soci che abbiano capacità nautiche adeguate e che facciano richiesta di utilizzo dell’imbarcazione al Consigliere Delegato allo Sport (in caso di sua assenza al Consigliere alle Banchine) il quale deciderà se consentire al richedente l’utilizzo dell’imbarcazione

"Chicca" è dotata delle dotazioni per la navigazione entro le sei miglia marine quindi è a disposizione per piacevole veleggiate nelle acque meravigliose dell'Argentario. A breve ci saranno novità in tal senso proprio per permettere al maggior numero di soci, non dotati di imbarcazione propria, di godere delle acque che costeggiano la costa maremmana. Di seguito le norme di utilizzo e per qualsiasi maggiore informazione è sufficiente rivolgersi in segreteria.


«
»

CALENDARIO PROSSIME REGATE 2017

CALENDARIO REGATE ORGANIZZATE DAL CNVA 2017 Argentario Coastal Race e MonteArgentario Winter...

Chi Siamo

Il Circolo Nautico e della Vela Argentario nasce dalla fusione avvenuta nel 1974 fra il Circolo Vela Argentario e il Circolo Nautico Porte Ercole...

Seguici su:

   

Contatti

Per informazioni generali, compresa la registrazione, vi invitiamo a contattarci all'indirizzo:
 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 0564/833804
 0564/833904
Cala Galera, Porto Ercole 58018 (GR)