Notiziario 3 del 2017 - Scuola Vela / Scuola Regata

Inizia la stagione estiva e inizia la formazione del CNVA dedicata a tutti i soci e loro figli che vogliono cimentarsi nella vela.

Infatti come ogni anno in Feniglia è possibile partecipare alla scuola vela dedicata all’iniziazione e al perfezionamento. Questa attività di scuola vela si svolge in collaborazione con la ASD ZigZag. Per i ragazzi under 16 più esperti è possibile nei mesi di luglio, agosto e settembre svolgere attività di preparazione alla regata usufruendo delle derive del circolo presso la spiaggia di Cala Galera. Infatti da inizio anno il CNVA ha ottenuto in concessione uno spazio adibito al rimessaggio di derive RS Feva, ideali per equipaggio di coppia e OpenBic. Per tutte le informazioni è possibile rivolgersi in segreteria, anche per quanti siano interessati al rimessaggio delle derive di proprietà.

IMG 7897


Per i più adulti che vorranno affinare la tecnica di regata con le imbarcazioni C21 partirà un primo corso con la guida di Ettore Botticini, che tante soddisfazioni sta regalando al CNVA. Primo appuntamento con formula weekend “full immersion” il 17 giugno. Seguiranno altre date che verranno pubblicate sul sito www.cnva.it. I progetti scuola vela e scuola regata da quest’anno avranno la supervisione di Federico Andreotti che avrà il compito di accompagnare quanti ne faranno richiesta nell’individuazione della miglior formula e del corso più adatto alle proprie esigenze. Federico esperto regatante e navigatore oceanico condividerà la propria esperienza in mare, essendo anche istruttore nei corsi.

scuolavela 384 266 90


«
»

CALENDARIO REGATE 2018

CALENDARIO REGATE ORGANIZZATE DAL CNVA 2018 Argentario Coastal Race e MonteArgentario Winter...

Chi Siamo

Il Circolo Nautico e della Vela Argentario nasce dalla fusione avvenuta nel 1974 fra il Circolo Vela Argentario e il Circolo Nautico Porte Ercole...

Seguici su:

   

Contatti

Per informazioni generali, compresa la registrazione, vi invitiamo a contattarci all'indirizzo:
 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 0564/833804
 0564/833904
Cala Galera, Porto Ercole 58018 (GR)