Notiziario 3 del 2017 - Novità al circolo

Il CNVA e per esso il Presidente e l’intero Consiglio Direttivo, sono lieti d’iniziare una collaborazione con Marevivo, associazione condotta da Rosalba Giugni e Carmen Di Penta che da oltre 30 anni si batte per diffondere la cultura, l'amore e il rispetto del mare.

La collaborazione consiste nell’attività di monitoraggio, da parte di chiunque naviga sia per diporto sia per agonismo, dell’ambiente marino. I dati raccolti, tramite apposite schede, verranno successivamente esaminati dalla divisione scientifica di Mare Vivo che anche in tal modo potrà continuare a svolgere quell’azione di tutela del mare che storicamente caratterizza il suo operato e che consentirà di realizzare una sempre più dettagliata mappatura dei nostri mari. Dettagliate informazioni in proposito potranno essere richieste in segreteria.

mv
Anche per quest’anno sarà attivo per il periodo estivo il servizio di catering offerto dal nostro gestore Lugi Ciriello per le imbarcazioni dei soci. Per informazioni è possibile chiedere in segreteria.


«
»

CALENDARIO REGATE 2018

CALENDARIO REGATE ORGANIZZATE DAL CNVA 2018 Argentario Coastal Race e MonteArgentario Winter...

Chi Siamo

Il Circolo Nautico e della Vela Argentario nasce dalla fusione avvenuta nel 1974 fra il Circolo Vela Argentario e il Circolo Nautico Porte Ercole...

Seguici su:

   

Contatti

Per informazioni generali, compresa la registrazione, vi invitiamo a contattarci all'indirizzo:
 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 0564/833804
 0564/833904
Cala Galera, Porto Ercole 58018 (GR)