Notiziario 3 del 2017 - Eventi Sportivi

PROSSIMI EVENTI SPORTIVI
Nelle prossime settimane inizia la stagione estiva e con essa partono i grandi eventi velici che il CNVA si vanta di poter ospitare nel 2017.

  • Dal 26 al 28 maggio si svolgerà, in cooperazione con il Cantiere del Pardo la Grand Soleil Cup, la regata organizzata dal cantiere di Crespellano (Forlì) che richiama tutti gli armatori del Tirreno. Saranno tre giorni di festa e regate, in cui verranno anche esposte nel Marina le ultime novità del cantiere.
  • Il primo luglio invece spazio a tutti i soci del circolo che in equipaggio con la propria compagna vorranno partecipare alla tradizionale regata Lui&Lei. Evento ideato dal nostro sodalizio che ha sempre ottenuto un significativo successo di partecipazione.
  • Il 2 luglio il CNVA ospiterà la regata Intercircoli, un evento in cui i circoli limitrofi vengono ospitati ad affrontare i nostri ragazzi delle squadre agonistiche.
  • Il 14 e 15 luglio invece si svolgerà il recupero della tappa interzonale RS Feva. Presente l’equipaggio femminile del CNVA composto da Arianna Botticini e Ludovica Morici che correranno nelle acque di casa per ben figurare.
  • L’estate si chiuderà (23-26 agosto) con l’evento più importante dell’anno: il mondiale della classe Melges32. Un evento per il quale si attendono 30 equipaggi, professionisti, molti dei quali con numerose Coppe America sulle spalle. Spettacolo, adrenalina ed emozioni saranno la cornice dell’ospitalità a terra del CNVA e in acqua dello splendore del Monte Argentario. 

Questi eventi i si aggiungono ai quelli già programmati che di seguito si riepilogano:

27/05 ricevimento / cena Grand Soleil Cup al quale sono invitati tutti i soci del Circolo.

IMG 7894

 


«
»

CALENDARIO PROSSIME REGATE 2017

CALENDARIO REGATE ORGANIZZATE DAL CNVA 2017 Argentario Coastal Race e MonteArgentario Winter...

Chi Siamo

Il Circolo Nautico e della Vela Argentario nasce dalla fusione avvenuta nel 1974 fra il Circolo Vela Argentario e il Circolo Nautico Porte Ercole...

Seguici su:

   

Contatti

Per informazioni generali, compresa la registrazione, vi invitiamo a contattarci all'indirizzo:
 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 0564/833804
 0564/833904
Cala Galera, Porto Ercole 58018 (GR)