Notiziario 1 del 2018 - Eventi

Serata Indiana
Si è svolta il 22 Luglio 2017 una serata a tema per raccogliere fondi in favore della Fondazione della Speranza e Allegria organizzata, d'intesa con il Consiglio Direttivo, dalla signora Diana Notarbartolo di Villarosa. 
La manifestazione ha visto la partecipazione di un ottimo numero di persone: sono infatti intervenuti fra Soci e ospiti circa 90 persone che hanno apprezzato il caratteristico menù preparato dallo staff dell'organizzatrice. La serata è stata allietata da una piacevolissima musica che ha consentito agli intervenuti di "esibirsi" in danze che si sono protratte fino a tarda ora.

Festa della Marina
Il Circolo ha ospitato in data 29 Luglio 2017 la manifestazione organizzata dalla Marina di Cala Galera per festeggiare l'avvenuta sottoscrizione dell'atto suppletivo che ha rideterminato la durata della concessione demaniale marittima fino al 2050.
La serata aperta ai Soci del Circolo, ai Soci del Marina e agli abitanti del Comune di Monte Argentario ha registrato la partecipazione di circa 500 persone che sono state ospitate nella sede del Circolo e nella struttura ad esso adiacente installata per l'occasione. Un ottimo buffet e una piacevolissima musica, proposta da una band internazionale di gran livello hanno completato una serata davvero importante.

Cena delle Ostriche
Il 15 Agosto 2017 ha avuto luogo la tradizionale "cena delle ostriche" riservata ai Soci e ai loro ospiti. Numerose sono state le presenze (circa 120), confermando il gradimento che questa tradizionale manifestazione del Circolo incontra ormai da lungo tempo.
I plateaux di ostriche, accuratamente presentati sui singoli tavoli, hanno preceduto un buffet che ha consentito al nostro chef di mostrare tutta la sua abilità culinaria.

Fondazione Marzotto
Il Direttivo del Circolo, d'intesa con il Comune di Monte Argentario, ha ospitato 1'11 Agosto 2017 una manifestazione benefica per raccogliere fondi da destinare alla Fondazione Marzotto per la ricerca sulla "Fibrosi Cistica". Sono intervenute circa 140 persone che con la loro generosità hanno determinato la riuscita dell'iniziativa. Un ringraziamento particolare a Matteo Marzotto che ha consentito al Circolo di poter partecipare ad una iniziativa di altissimo valore Sociale.

Serata dedicata ai giovani
Il 26 Agosto 2017, è stata organizzata, da Benedetta Iovane, una festa dedicata in particolare ai giovani del Circolo che rappresentano il futuro del Sodalizio. I lusinghieri risultati dei Soci atleti della nostra squadra agonistica hanno dato una ragione in più per festeggiare tutti gli importanti successi sportivi raggiunti a livello mondiale durante la piacevole serata. Le numerosissime adesioni che ci sono state, più di 150, hanno dimostrato la validità dell'iniziativa decretando il successo della stessa.

Cena Fine Estate
Il 16 Settembre 2017 ha avuto luogo il pranzo di "Fine Estate", manifestazione anche questa tradizionale e consolidata nella vita del Circolo. Hanno partecipato circa 115 persone che in allegria, anche grazie ad una buona musica, hanno salutato la fine delle vacanze estive.

Cena Maremmana
L'8 Dicembre 2017 si è svolta la tradizionale "Cena Maremmana" che il Circolo organizza ormai da molti anni. Hanno partecipato 66 Soci. Il menù predisposto dal nostro Chef Luigi Ceriello, è stato molto gradito e particolare apprezzamento ha avuto la "ribollita", piatto tipico della cucina toscana. Il successo dell'iniziativa induce il Consiglio Direttivo a ritenere che questa manifestazione deve essere riproposta anche negli anni avvenire, offrendo sempre nuovi piatti scelti dall'ampia tradizione culinaria toscana.


«
»

CALENDARIO REGATE 2018

CALENDARIO REGATE ORGANIZZATE DAL CNVA 2018 Argentario Coastal Race e MonteArgentario Winter...

Chi Siamo

Il Circolo Nautico e della Vela Argentario nasce dalla fusione avvenuta nel 1974 fra il Circolo Vela Argentario e il Circolo Nautico Porte Ercole...

Seguici su:

   

Contatti

Per informazioni generali, compresa la registrazione, vi invitiamo a contattarci all'indirizzo:
 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 0564/833804
 0564/833904
Cala Galera, Porto Ercole 58018 (GR)