Notiziario 2 / 2018 - SQUADRA AGONISTICA UNDER 20

SQUADRA AGONISTICA UNDER 20

Anche i piccoli del CNVA stanno dando prova di un’ottima preparazione invernale. Infatti all’esordio sui campi di regata del 2018 i ragazzi della classe Open BIC, che si sono presentati con una squadra di ben 9 elementi, hanno piazzato al ridosso del podio Giacomo Moretti (5’ classificato nella cat. Maschi under 12 ed Eribea Canavizzi 7’ nella categoria Femmine under 12) in classifiche molto corte e numerose, quasi 50 partecipanti a categoria. L’esordio è avvenuto al Circolo Marine Village di Torvajanica sul litorale laziale per la prima tappa del circuito nazionale. Risultati questi che fanno ben sperare sia per i prossimi appuntamenti nazionali che per il Mondiale che si svolgerà a fine luglio a Barcellona.

Per quanto riguarda le ragazze della classe Feva a Marina di Carrara, Arianna Botticini e Ludovica Morici nella regata nazionale hanno piazzato un ottimo 3 posto su 25 imbarcazioni che fa ben sperare per il Campionato Europeo di Weymouth che si svolgerà ad agosto prossimo sul campo di regata delle Olimpiadi di Londra 2012 e per il Campionato Italiano di settembre sul Lago di Garda.

In conclusione un movimento che sta crescendo passando da regate nazionali a regate Internazionali, quindi una meravigliosa esperienza per questi giovani che arricchiranno il proprio bagaglio culturale.

 

VelaDay 3

 

 


«
»

CALENDARIO REGATE 2018

CALENDARIO REGATE ORGANIZZATE DAL CNVA 2018 Argentario Coastal Race e MonteArgentario Winter...

Chi Siamo

Il Circolo Nautico e della Vela Argentario nasce dalla fusione avvenuta nel 1974 fra il Circolo Vela Argentario e il Circolo Nautico Porte Ercole...

Seguici su:

   

Contatti

Per informazioni generali, compresa la registrazione, vi invitiamo a contattarci all'indirizzo:
 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 0564/833804
 0564/833904
Cala Galera, Porto Ercole 58018 (GR)