Subito in acqua per non perdere adrenalina

I ragazzi della squadra agonistica del CNVA, dopo la sbornia mondiale in cui hanno conquistato un fantastico secondo posto, sono volati in Polonia e precisamente a Świnoujście, città sul Mar Baltico situata nel nord-ovest nella Pomerania Occidentale. Per questa occasione si scende in acqua per lo YOUTH OPEN EUROPEAN CHAMPIONHIP 2017, organizzato dall'EUROSAF, la federazione europea di vela che ha il compito di diffondere la vela a livello giovanile.

Polonia 2017 7

Ovviamente le prestazioni del mondiale giovanile di Los Angeles sono ancora molto fresche, ma la volontà di Ettore Botticini e dei ragazzi tutti è quella di mantenere alta la concentrazione. Questa volta ritorna in squadra Filippo Ambrogetti che sostituirà Arianna Botticini. Ettore si presenta a questo evento avendo fatto un significativo balzo in avanti nella ranking list mondiale di specialità. Infatti ricopre attualmente il 22° posto e quindi è sicuramente nella rosa dei candidati alla conquista del trofeo continentale. Dopo l'ottima performance dei primi di agosto, sostenuta dal CNVA e seguita in acqua dal coach Alessandra Petri, che cercherà di assistere i ragazzi per il raggiungimento della migliore performance. Dopo un secondo posto mondiale c'è grande attesa per questo Campionato Europeo di Match Race.

Polonia 2017 1


«
»

CALENDARIO PROSSIME REGATE 2017

CALENDARIO REGATE ORGANIZZATE DAL CNVA 2017 Argentario Coastal Race e MonteArgentario Winter...

Chi Siamo

Il Circolo Nautico e della Vela Argentario nasce dalla fusione avvenuta nel 1974 fra il Circolo Vela Argentario e il Circolo Nautico Porte Ercole...

Seguici su:

   

Contatti

Per informazioni generali, compresa la registrazione, vi invitiamo a contattarci all'indirizzo:
 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 0564/833804
 0564/833904
Cala Galera, Porto Ercole 58018 (GR)