Inizia l'avventura mondiale dei piccoli del CNVA

E' iniziata l'avventura della squadra Open Bic del CNVA che partiti da Porto Ercole dopo un lungo viaggio in nave con barche al seguito sono appena sbarcati a Barcellona dove dal 31 luglio al 4 agosto si svolgerà il Campionato Mondiale di classe

E' la prima esperienza internazionale per questi ragazzi e la prima occasione del CNVA di schierare sulla linea di partenza di un campionato iridato una squadra di under 13. Tutta Porto Ercole sente l'emozione e la partecipazione per questi giovani maremmani che rappresenteranno l'Italia nelle acque spagnole.

"Ho avuto la fortuna di fare molte trasferte internazionali, regatando con campioni di ogni nazione - dichiara il coach Federico Andreotti - ma l'esperienza di portare dei giovanissimi ad un mondiale è qualcosa di impagabile. Infatti oltre la responsabilità c'è il desiderio di far vivere loro le meravigliose emozioni che suscita un mondiale. Regatare con ragazzi provenienti da tutte le parti del mondo è comunque un'esperienza che rimane tutta la vita, a prescindere dal risultato".

Lunedì 30 luglio si è svolta la cerimonia di apertura e poi tutti in acqua per vivere questa emozione che per Giacomo, Martina, Giulia, Filippo ed Eribea è solo la prima tappa di questo primo anno di regate nel circuito Open Bic. E allora tutto il CNVA insieme alla comunità di Porto Ercole farà un gran tifo per loro perché comunque vada sarà un successo. Forza CNVA!

Mondiale Barcellona 3107 4

 

Mondiale Barcellona 3107 3

 

Mondiale Barcellona 3107 2


«
»

CALENDARIO PROSSIME REGATE 2017

CALENDARIO REGATE ORGANIZZATE DAL CNVA 2017 Argentario Coastal Race e MonteArgentario Winter...

Chi Siamo

Il Circolo Nautico e della Vela Argentario nasce dalla fusione avvenuta nel 1974 fra il Circolo Vela Argentario e il Circolo Nautico Porte Ercole...

Seguici su:

   

Contatti

Per informazioni generali, compresa la registrazione, vi invitiamo a contattarci all'indirizzo:
 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 0564/833804
 0564/833904
Cala Galera, Porto Ercole 58018 (GR)