Battaglione CNVA anche all'Europeo RSFeva

Estate molto intensa per le squadre del CNVA. Mentre i più grandi e titolati stanno lottando per la conquista del titolo continentale nella specialità #matchrace, i ragazzi della squadra RSFeva sono sbarcati a Weymouth, campo di regata delle ultime olimpiadi di Londra, per il campionato Europeo.

40 nodi, pioggia e 13° gradi ad accogliere la squadra del CNVA che insieme a quella del Club Nautico di Carrara e del Club Nautico di Savio, rappresentano l'Italia in questa classe. Ben 130 equipaggi a battagliare per il titolo, dove ovviamente i velisti inglesi la fanno da padrone. Speriamo che i nostri ragazzi ben figurino per tenere alto il vessillo italiano. La squadra del CNVA, guidata dal coach Federico Andreotti è rappresentata da Arianna Botticini, Ludovica Morici, Emanuele Giannini e Niccolò Fiorentini. #ForzaCNVA divertimento la prima priorità!

 

EuropeoFEVA 2 


«
»

CALENDARIO PROSSIME REGATE 2017

CALENDARIO REGATE ORGANIZZATE DAL CNVA 2017 Argentario Coastal Race e MonteArgentario Winter...

Chi Siamo

Il Circolo Nautico e della Vela Argentario nasce dalla fusione avvenuta nel 1974 fra il Circolo Vela Argentario e il Circolo Nautico Porte Ercole...

Seguici su:

   

Contatti

Per informazioni generali, compresa la registrazione, vi invitiamo a contattarci all'indirizzo:
 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 0564/833804
 0564/833904
Cala Galera, Porto Ercole 58018 (GR)